mercoledì, aprile 02, 2008

The Rift: London Torchwood Convention

Source dwscifi.com/torchwood-convention
Marsters, che è apparso in numerose convention di Buffy l’ammazzavampiri e Angel , ha dichiarato che si aspetta dall’evento di The Rift che abbia una propria identità. “Le convention su Buffy hanno un proprio sapore.Tornando indietro nel tempo a quando ero giovane e (un seguace) delle convention su Star Treck, loro avevano le loro caratteristiche.
Prevedo che l’evento di Torchwood avrà le proprie caratteristiche.Ho la sensazione che sarà piuttosto figo, piuttosto intelligente e piuttosto smaliziato."

“Francamente, noi abbiamo tre dei migliori scrittori in Torchwood e penso che gli scrittori solitamente si esaltino con le trovate indecenti e con i più veritieri commenti. I fans conoscerebbero quello che succede realmente venendo dietro le quinte “

Alcuni degli ospiti saranno nuovi al pubblico delle convention, ma Marsters dice che non prevede che debbano recitare per sentirsi a loro agio. “No, loro sono Gallesi!!” ride.” Loro sanno come va. Penso che Eve si sentirà come una papera nell’acqua. (n.b.sarà un detto popolare equivalente al nostro pesce nell’acqua XD) Gareth ha un senso dell’umorismo molto asciutto.. lo farà veramente bene!!!”.

Per Marsters, questa sarà la prima apparizione ad una convention (n.b. su Torchwood) dopo il primo episodio di Torchwood, dove lo abbiamo visto in un appassionato sbaciucchiamento con John Barrowman, il Capitano Jack. Sta attendendo la sezione “Domanda e Risposta”? “Maledizione, si!!!” esulta. “Non vedo l’ora!”

L’evento è organizzato da Steve Himber, che ha prodotto The Rift insieme al JM Live, ha detto che tutti gli ospiti non stanno aspettando altro. “Eve Myles ne ha parlato giusto un po’, lo capisco, e James Moran ha detto con onestà sul suo blog che gli sono venute le vertigini ad essere parte di questo. Stanno tutti dando il loro supporto. Penso che tutti loro stanno aspettando qualcosa come questo, di soddisfare la fame dei fans”


grazie a Jamesmyhero per la traduzione
Pubblicato da Silvia |  
Etichette: ,

2 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)