sabato, marzo 15, 2008

Q_A Marzo

Da JamesMarsters.com

Q_A Marzo 2008


Quanto sei territoriale?
Non amo ammetterlo , ma sono estremamente territoriale. Non ho maii pansato riguardo a questo. Le persone devono bussare nella mio trailer, la mia camera da letto è il mio santuario e se qualcuno bacia la mia ragazza io lo ucciderò(non letteralmente) Amo aspirare a essere un uomo pacifico. Le mie azioni pacifiche hanno funzionato negli ultimi quindici anni.


Quale pensi sia la peggiore colpa degli umani?
Che noi vediamo modelli che non ci sono. Una delle migliori cose degli umani è che noi riconosciamo dei modelli, così otteniamo cose come le scienze, la musica, la filosofia. Una delle peggiori cose è che vediamo modelli che non ci sono, come il razzismo,l'omofobia e Jerry Farwell.

Fare teatro comporta molta spontaneità, o ti senti impedito da un blocco a questo proposito?
C'è una libertà nella struttura. Struttura che può vedere come una camicia di forza in un primo momento,blocco, battute. ecc...ma come una ballerina o ginnasta, una volta che diventi maestro di quella struttura divieni libero e puoi veramente volare.

Ho notato che molte delle tue canzoni hanno delle referenze all'acqua /oceano nei testi. e' questa una cosa dell'inconscio di cui non sei consapevole o è un argomento mirato che rappresenta qualcosa per te?
Ho notato due anni fà che usavo molto l'oceano come metafora. In uno strano modo, penso di quello come casa.

Se tornassi indietro nel tempo,quale domanda avresti voluto chiedere a William Shakespeare?
(lungo silenzio) Non ho nessuna domanda per Shakespeare. Penso che lui esteriorizza tutto. Era prolifico e penso che spiega bene se stesso. Posso essere troppo fiducioso in questo, ma penso di avere ottenuto l'uomo. Credo che ogni opera sta dicendo che noi siamo tutti umani e abbiamo molto in comune.

Hai mai sentito che la relazione tra Buffy e Spike era qualcosa di incompiuto? necessaria la chiusura?
Penso che tematicamente ha avuto una chiusura. Spike non era riformato dopo quello che era successo nel bagno - lui sembrava indegno di lei. Con la fine della serie loro lo hanno reso nuovamente degno, ma morto, cercando un travolgente tragico epilogo suppongo. Il problema ,penso, è che loro non hanno voluto spendere molto tempo in questo - loro necessitavano di tempo per dire la storia delle potenziali così invece di fare qualcosa di attivo, ho ottenuto di indossare un gioiello su una catena e esplodere. Era il momento il modo più efficace di farlo, ma si è perso qualcosa.

O/O
Carta o plastica? Plastica – è migliore per l'ambiente sorprendentemente.
Professionista o college football? Devo dire che mi divertono i professionisti - il fattore violenza è molto più alto e professionale.
Quale ti attrarrebbe di più, un drammaturgo preferito o una busta paga?
Drammaturgo — senza un buon drammaturgo, it’s worse then flipping burgers.(non la so tradurre...)
Pubblicato da Silvia |  
Etichette:

1 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)