venerdì, marzo 14, 2008

Dragonball riepilogo ultime novità_aggiornamenti

Un piccolo sunto sulle ultime novità su Dragonball dal sito badtaste.it

La data d'uscita di Dragonball è stata spostata da agosto 2008 ad aprile 2009, ma questo non significa che la produzione si sia fermata. Certo, forse ci vorrà più tempo del previso per vedere le prime immagini ufficiali o il teaser trailer, ma l'abbondante flusso di notizie proveniente dal Messico (e non solo) non si è arrestato.

Gli ultimi rumor riportati da Dragonballmovieblog, fino ad ora sempre affidabile, riguardano il cattivo del film, di cui si è già tanto parlato: Piccolo. Sembra infatti che Piccolo non sarà da solo ad affrontare Goku, ma avrà dalla sua parte un intero esercito di creature e demoni da lui creati.
In realtà la notizia non ci suona del tutto nuova: già nella descrizione dei personaggi leggevamo che nonno Gohan veniva ucciso dagli scagnozzi di Piccolo (chiamati in inglese Namekian Ninjas), e che Piccolo era a capo di una razza demoniaca. Oggi riusciamo finalmente a comprendere che questa "razza demoniaca" non è il popolo dei Namecciani, ma un esercito di demoni!
Sempre secondo i rumor, queste creature in un primo tempo dovevano essere dei ninja, ma con l'arrivo di James Marsters nel cast si è deciso di trasformarli in demoni, anche se alcuni ninja fanno ancora parte del suo esercito: potrebbe quindi trattarsi di un esercito composto da esseri di vario genere, con cui Goku si deve scontrare lungo il suo viaggio.
Ricordate comunque che il mondo di Dragonball è popolato di demoni anche nel fumetto!

Secondo dbthemovie.com le creature si chiamano Fulum Assassins e sono in grado di autorigenerarsi (come i Namecciani), ma non prenderei la cosa troppo sul serio, dal momento che i bozzetti mostrati dal sito sono chiaramente dei fake (mi sorprenderei del contrario) e che lo stesso sito sostiene che Gary Oldman sia in lizza per il ruolo di Vegeta (come no...).
La cosa positiva comunque è che, visto l'affollamento di nemici, si prevedono molte scene d'azione!

Source dragonballfilm
According to Variety Japan, the movie will relase in Japan in March 2009, seven days before the 3 April world release, during spring holidays.

Source dbthemovie
According to a french Dragonball blog, dragonballfilm, Piccolo will have demon henchman called “Fulum Assassins.” Apparently they will be able to regenerate (like Nameks) when they lose a part of their body. info and images here james marsters italian english community

Aggiornamenti- Forse la notizia che la 20th Century Fox ha rinviato l'usicta nelle sale di Dragonball dal 15 Augosto 2008 al 3 Aprile 2009, sono solo delle voci, la Fox non ha ufficializzato ancora.
Fonte dragonballfilm.over-blog.com

citazione: Fox ha aggiornato in suo sito web. Per esempio hanno aggiornato FoxLatina. E pochi giorni prima che loro dicessero che il film sarà rimandato Dragonball è stato cancellato dalla pagina di Comingsoon. E oggi io ho controllato, Dragonball e nuovamente nella pagina per Agosto. Qualcuno del forum di IMDB dice che il ritardo era solo una voce. LA Fox non ha mai ufficialmente confermato il ritardo. Così forse...

inoltre Hoycinema
rivela che le riprese in Durango sono finite e che la festa oraganizzata per l'8 Marzo era proprio per celebrare la fine delle riprese, ma alcune acene verranno ancora girare a Los Angeles.

Fonte dragonballfilm.

Sembrerebbe che Dragonball sia stato rinviato perchè non c'era abbastanza tempo per gli effetti speciali, ma che il film potrebbe uscire nelle sale a Dicembre 2008.
Pubblicato da Silvia |  
Etichette:

2 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)