venerdì, marzo 14, 2008

The Rift comes to London_ torchwood convention_aggiornamento

Da jamesmarsterslive il riinnegato agente del tempo di TORCHWOOD, James Marsters, sarà al suo comportamenteo migliore- forse - quando dirigerà un giorno speciale a Londra

James, che recita il guastafeste Captain John nel popolare spin-off del Doctor Who, Torchwood, sarà al Porchester Hall in central London Sabato 26 di Aprile.

Trs le asdesioni anche Alan Dale (Ugly Betty, Neighbours), Gareth David-Lloyd, che recita nella squadra di Torchwood il personaggio di Ianto Jones e il produtore di Torchwood Richard Stokes e Eve Myles.

Altre guests saranno annunciate.

I Premium tickets sono già finiti, ma potete comprare i gold tickets, per maggiori informazioni andate sul sito ufficiale di James.

Chris Chibnall [produtore/scrittore] e James Moran [Dr Who & Torchwood scrittore] sono stati aggiunti alla lista degli ospiti.

Al Davison, The Astral Gypsy, è un vincitore di award autore di novelle grafiche e artista. Al ha scritto e disegnato numeri di Neil Gaiman's The Dreaming, era disegnatore e artista su Lucius Shepard's Vermillion, e artista su Hellblazer.

La serie di Al basata sui sogni Spiral Dreams ha ricevuto acclamazioni dalla critica, e è meglio conosciuto per la sua autobiografia The Spiral Cage. Al quinto livello di cintura nera per il Kung-Fu, Al è anche un coreografo dei combattimenti per il teatro Labyrinthis , e registra di film indipendenti. Dirige lo studio d'arte e libreria'The Astral Gypsy' a Coventry con la moglie Maggie.

Al sarà al The Rift offrendo ai partecipanti la possibilità di essere immortalati in un ritratto manga.


Aggiornamento.E' stato aggiunto un altro ospite Keith Topping Autore e giornalista
Pubblicato da Silvia |  
Etichette: ,

0 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)