martedì, febbraio 19, 2008

Dargonball Z riprese_ aggiornamento

Da dragonballmovieblog
Una citazione dal blog di Eriko Tamura. Parla di alcune scene riprese con James: :

Citazione_Era luminoso e soleggiato al mattino, ma il tempo in montagna è imprevedibile. Ad un tratto è arrivato il vento e ha cominciato a piovere , mentre c'erano le riprese.
La pioggia si è fermata e James e io siamo andati in cima ad una grande roccia, di nuovo, e abbiamo continuato la scena.
Lavorare con James Marsters è stata una bella esperienza per me .. Egli è un bel ragazzo ma può recitare un grande cattivo. Mi piacerebbe imparare da lui a recitare un buon cattivo.

DA dragonballmovieblog Ci sono pianificazione in corso, per una visita del set da parte della stampa stampa che si terrà già la settimana prossima. Se è vero, si aspettano lunghe relazioni da parte dei principali siti e riviste dei film nei prossimi mesi.


Siiiiiiiiiiiii finalmente otterremo qualche novità :)


Aggiornamento Da dragonballmovieblog altri commenti dal blog di eriko tamura.

Febbraio 18, 2008 21:45
Scene con James

Buon giorno! Sono appena tornata nelal mia roulotte. Stiamo filmando una scenca con Piccolo e Mai questa mattina presto. Il pesce è sembraro realistico e loro lo stanno attualmente muovendo! Ero sbalordita inizialmente. James ha voluto improvvisare, come generalmente, a stare nel personaggio, prima di ascoltare Jim dire "Azione!"
Mi sent ocosì fortunata di essere in molte scene con James. Lui è stato un grande aiuto sul set. Mi ha voluto spiegare cose che per me erano nuove, così come i termini tecnici che loro usano qui nel set.
Molte cose sono differenti da come noi giriamo in Giappone.
Ho ancora molto da imparare e mi sent ograta che Jim, il produttore, e la squadra sono tutti molto comprensivi.
Pubblicato da Silvia |  
Etichette:

0 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)