venerdì, gennaio 25, 2008

James Marsters Previews His Sexy Torchwood Role_traduzione

-"James Marsters Previews His Sexy Torchwood Role" da tvguide James parla del suo ruolo in "Torchwood" "Buffy" e della sua ragazza.

TV Guide: Nel tuo ruolo in Torchwood, ancora una volta reciti un' astuta e selvaggia canaglia con un accento inglese. Non è un crossover di Buffy , così chi sei tu?
James Marsters: Captain John è un agente del tempo — un ladro che viaggia attraverso il tempo rubando le ricchezze di interi pianeti. Il suo parterner era Captain Jack [series star John Barrowman], che ora è riformato. Io arrivo in città aspettandomi che lui ritorni al suo atteggiamento cattivo e di avere del divertimento con me.

TV Guide: quanto prima, Jack e John fanno qualcosa che Spike e Angel di Buffy non avrebbero mai fatto, no?
Marsters: No, no, no. Noi ci baciamo. Il mio personaggio ha un atteggiamento bisessuale. Spike era un romantico; questo tipo vorrebbe farsi ogni cosa che si muove. Io lancio occhiate piene di lussuria a un barboncino!

TV Guide: Yikes.
Marsters: Hey, quando Captain Kirk è andato in diversi pianeti, lui ha dormito con differenti specie. Loro tutti sembravano come hot pinups del pianeta Penthouse. Noi siamo un pochino più realistici. [ride] Su qualche pianeta puoi trovare te stesso in una relazione con qualcosa che assomiglia di più a un pesce!

TV Guide: OK, allora come era il bacio con Barrowman?
Marsters: Non ho mai baciato un uomo in un film prima d'i ora, ma fortunatamente la mia ragazza, Patricia, era lì e lei ha detto che quella era sempre stata una delle sue fantasie. Probabilmente non potevo darle quello nella vita reale, così lei è venuta nel set. Ha pensato che fosse veramente hot. Quando sono tornato dalla mia ragazza- era tutto ok.

TV Guide: Chi è la tua ragazza?
Marsters: Posso dirti che lei è Patricia e sta studiando design e fashion in Germania ora. Lei è molto ,molto meravigliosa. Stiamo insieme da 3 anni e mezzo.

TV Guide: Lei vive in Germania e tu no. Com'è una storia d'amore a distanza?
Marsters: Che rottura, specialmente perchè, come dico , lei è meravigliosa e così diventa veramente dura stare lontano da lei. E allo stesso tempo sono così occupato che se avessi una ragazza per cui essere presente 7 giorni alla settimana, sarebbe una ragazza veramente frustrata.

TV Guide: Come sei arrivato, in conclusione, in una sci-fi serie britannica?
Marsters: Ero in un tour in concerto in U.K. — Avevo sciolto la mia band, così ero solo, io e la mia chitarra . a mia tour manager, Lisa, mi ha fatto guardare Dr. Who. Ho pensato che era uno show scritto veramente bene e che sarebbe stato divertente farlo. Così il mio agente ha chiamato Russell T. Davies, che ha scritto Queer, è responsabile per Dr. Who. Russell ha detto no, ma ha desiderato avermi nello spin-off Torchwood. E' uno show divertente e sovversivo, come Buffy. Mi sono sentito veramente a casa.

TV Guide: Qual' era uno dei tuoi momenti sovversivi preferitti di Buffy?
Marsters: Quello di cui sono maggiormente orgoglioso è quando noi abbiamo avuto una ragazza in una torre con un fucile puntato, Columbine, e specialmente la relazione tra Willow e Tara. Quella era una grande riforma, e Joss [Whedon] ha avuto molte pressioni per uscirne fuori. A suo merito, lui non lo ha fatto e ha dato a molte donne gay qualcosa per farle stare bene. Quella è una delle più grandi cose di cui io sono stato parte.

TV Guide: E' assolutamente morto ora lo Spike spin-off ?
Marsters: Io non penso che sia assolutamente morto. Ho detto a Joss che non avrei voluto fare il personaggio di un vecchio vampiro, il che sarebbe davvero sucky. [ride] Ma sto reggendo meglio di quello che pensavo, potrei, con una giusta luce potremmo essere in grado di farla franca.

TV Guide: com' era il set di Torchwood? Più intellettuale rispetto al solito set americano?
Marsters: [ride] Per i non iniziati, può essere un piccolo shock. E' uno show con carica sessuale, così ci sono molti giochi sessuali e molti doppi sensi nell'aria, ma nesuno di quelli è seiro. Dopo i primi quattro giorni io dicevo roba che ha fatto arrossire John. Gli ho detto, "Dude, non avresti dovuto scatenare ciò. Ti ho detto che ero più sporco (nel senso di biricchino) di te."

TV Guide: Tornerai più tardi in questa stagione, ma tornerai anche nella prossima?
Marsters: Mi piacerebbe. Il personaggio è sexy e cattivo. Perchè fermare ciò?In più il Galles è grandioso. Se qualcuno vuole una grande vacanza e non intendono seagulls, andate in Galles.

TV Guide: Hai scritto qualcosa per il tuo nuovo album lì, Like a Waterfall?
Marsters: Ho finito tre canzoni e lavorato su parecchie altre. Quello era un buon periodo. Sfortunatamente, quando sono tornato a girare l'ultimo episodio, avevo una mano rotta e non ho potuto suonare la chitarra.

TV Guide:Come hai rotto la tua mano?
Marsters: Um, in Canada. E per ragioni di cortesia professionale, non dico niente di più di questo.

TV Guide: Eri in una lotta con un attore del set di Smallville?
Marsters: No, non ho una lotta con qualcuno, come da... 12 anni. Sono un bravo ragazzo ora, non essere dilagante riguardo a questo.

TV Guide: quando eri cattivo?
Marsters: quando sono stato cacciato dal college, sono andato piuttosto sul-selvaggio per qualche anno. I capi della Juilliard hanno detto [in un accento inglese], "Dovresti smettere prima di diventare amareggiato. Lo farai. Vai fuori ora." Io non sono amareggiato perchè ho fatto bene. Ma quello, ciò mi ha ferito e mi ha condotto verso un periodo nero — un divertente periodo nero.

TV Guide: Hai recentemente realizzato Like a Waterfall sul tuo website. Come descriveresti la tua musica?
Marsters: Vorrei dire ciò, sarebbe folk- e blues-guidato da uno spruzzo di punk e pop e rock. C'è anche un assaggio di Joni Mitchell e jazz. Abbiamo ottenuto il chitarrista Ben Peeler dal Wallflowers per suonare. Molte canzoni sono ispirate e direttamente riguardanti la mia ragazza. Volevo intitolare l'album a lei, ma ho deciso di esser un poco più discreto. Lei ha veramente bei capelli che cadono come una cascata sulle sue spalle.

TV Guide: Eri sposato prima. Hai dei figli?
Marsters: Non voglio parlare molto riguardo a questo, ho un figlio e mi prendo cura di mia nipote. Sono così orgoglioso di loro.

2 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)