sabato, settembre 15, 2007

NEW ALBUM LAUNCH

Dal sito ufficiale:
E' ufficiale - il concerto di James a Los Angeles aj Busby's Mile High Club il 27 Ottobre 2007 sarà il lancio per gli U.S. del nuovo Album ! Il nuovo album (non ancora intitolto) wsarà disponibile per la prima volta al concerto.

NEW ALBUM LAUNCH PARTY A LA .... ESCLUSIVI DETTAGLI SARANNO ANNUNCIATI IL 20 SETTEMBRE. GUARDATE QUESTO SITO
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: ,

Celtic blues event

Dal sito ufficiale

DUE GRANDI EVENTI ...UN GRANDE GIORNO

James ritornerà in Galles ancora una volta, sarà a Cardiff a capo non di uno, ma bensì di due eventi sabato 17 Novembre.

'Celtic Blues - The Event'un evento intimo per i fans, è limitato ad appena 150 biglietti, esso si terrà in una chiesa in stile gotico "live music venue The Point" nel cuore di Cardiff Bay.(i biglietti per questo evento sono già esauriti)

James si unirà all'attore Gareth David Lloyd di Torchwood, che interpreta Ianto Jones nella serie della BBC e da un ulteriore ospite (deve essere annunciato).

Di sera James si esibirà sul palco nel 'Celtic Blues Concert', che si terrà sempre al "The Point" per contrassegnare il lancio Europeo del suo nuovo album.

Inoltre Gareth David Lloyd e la sua Blues Band saranno come supporto.
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: ,
mercoledì, settembre 12, 2007

MESSAGE FROM STEVE

Sto appena prendendo respiro dalla Dragoncon e ora sto attrezzando per l'apparizione di James a LA in Ottobre.
Ho voluto ringraziare personalmente ognuno che ha frequentato la Dragoncon per supportare James. Così tante facce stanno diventando più e sempre più familiari persino sto imparando a ricordare qualcuno dei vostri nomi. Ho voluto ringraziare tutti coloro che hanno partecipato all'asta di carità che è seguita al concerto di James. In pochi minuti siamo riusciti a rialzare $3,000 per una degna causa – the Elizabeth Glaser Pediatric AIDS Foundation!!

James ha attualmnte fra le mani molte opportunità di carriera e lavoro. Lui ha appena completato un cameo in un film per la televisione chiamato "Chasing the Devil" dove ritrarrà un serial killer Ted Bundy. Continua a lavorare in "Without a Trace" e ci sono molte altre cose che si stanno organizzando. Fra tutto ciò lui sta lavorando in uno studio di registrazione per finire il suo nuovo album.

Grazie a voi ancora a ognuno per tutto il vostro supporto a James.

Il più grande desiderio e rivedere qualcuno di voi al prossimo evento.

Steve Himber
Pubblicato da Silvia | 6 commenti  
Etichette:
domenica, settembre 09, 2007

SALUTI DA JAMES

Sul sito http://www.jamesmarsterslive.com/ è uscito un nuovo messaggio di James per i suoi fans, parla in riguardo alla sua apparizione alla dragoncon e del nuovo cd.


--Hey, è stato bello vedere facce vecchie e nuove alla Dragon Con. Quello era un gig pazzesco - in un buon senso. Ritornato, sono super occupato, alla fine questo sarà un buon anno. Molto lavoro! La prossima settimana entrerò in sala di registrazione per lavorare al nuovo album - spero di farlo uscire alla fine dell'anno.Sono molto eccitato per le nuove canzoni, penso che qualcuna sarà il mio lavoro migliore. Arrivederci in Ottobre e Novembre ai concerti.--

inoltre

novità riguardo WITHOUT A TRACE

James sarà nel primo episodio della nuova stagione prevista per il 27 Settembre in USA. Originariamente James dovevà apparire in un episodio più in avanti, ma il produttore ha deciso di anticipare l'introduzione del suo personaggio.
James è stato recentemente intervistato by TV Guide riguardo la sua apparizione nello show, così state attenti per questa uscita.
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: ,
Iscriviti a: Post (Atom)