sabato, settembre 01, 2007

Novità su Brainiac

Dal sito kryptonsite.com arriva subito la notizia che ha lanciato James alla Dragoncon di un suo possibile ritorno in Smallville.




Inserisco la traduzione dell'articolo:

--In una recente apparizione, l'attore James Marsters ha rivelato che un ritorno a Smallville potrebbe avvenire nel suo futuro.
E' stato insinuato dai creatori di Smallville che un nemico dal passato di Clark e Lex sarebbe tornato, e che loro probabilmente hanno da lavorare insieme per fermarlo - potrebbe essere Brainiac?
Giusto ora Marsters sta girando un arco della storia per le serie Withouth A Trace, quindi è come se lui tornasse, lo sarà più avanti nella metà della 7^ stagione.

State sintonizzati...
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: , ,

Report dalla dragoncon di Atlanta

Qualche novità dalla dragoncon:
-CDS report e qualche foto
-Marster's Mobsters un report da scooter
-Livejournal
-Livejournal
-Livejournal
-Livejournal
-livejournal qualche foto
-Lyric nuove canzoni
-Whedonopolis
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: ,
venerdì, agosto 31, 2007

Collectormania 11 talk traduzione 1° parte

Artemisia gentilmente ha tradotto il talk di Collectormania 11, essendo molto lungo inserisco per ora solo la prima parte, prossimamente inserirò le altre.
Grazie mille Artemisia.

Q & A Collectormania Domenica 6 Giugno 2007
da James Marsters Live

Traduzione di Artemisia mail : artemisia.gentileschi17@gmail.com

JM = James Marsters
SH = Steve Himber
Q = Domande del pubblico

SH: Grazie. Stiamo per fare qualcosa di un po’ diverso, prenderò i primi cinque minuti per fare a James le domande per le quali ho sempre desiderato avere delle risposte. Okay? Dunque potete sentire tutti bene la dietro? Voglio chiarire questo. State bene? Quindi diamo un caloroso benvenuto al Sig. James Marsters.

JM: Grazie, ciao, sii! Dunque, prima di iniziare, quanti hanno bambini a casa? Bene se non la teniamo troppo pulita, ricordiamoci. Credo possiamo farlo.

SH: Okay.

JM: Abbiamo una domanda, bene lui ha una domanda.

SH: Ho preso nota, la mia domanda per il Sig. James Marsters. Bene, lasciami incominciare. Ti ho spesso sentito riferirti a me come il tuo ruffiano.

JM: Si.

SH: Dunque potresti dirmi esattamente che cosa significa.

JM: Si. Una volta- conosco Steve da sette anni. Una volta gli ho chiesto di aiutarmi ad incontrare una ragazza. Una volta! Ero davvero interessato a questa ragazza e non avrei dovuto chiedere e lui “Si, James, sicuro ce la farò. Sono il tuo ruffiano.” E sei partito. E non glielo mai più chiesto da allora- non te lo chiesto mai più, ma da allora in poi sei il mio ruffiano.

SH: Lo so, lo prendo affettuosamente.

JM: Il mio ruffiano inutile.

SH: Così, sai, in accordo con il tema, sei circondato… da me, però tutti gli altri che mi aiutano sono donne.

JM:
Si.

SH: Così io- ho sentito voci che queste donne stanno prostituendoti. Sento proprio queste cose [urlo di “non abbastanza” dalla folla]. Oh no “non abbastanza”, così voglio, ti stiamo prostituendo?

JM: No [ridendo]. Non mi condividono. Esso è proprio loro loro tutto il tempo. No, no, erm, no. Sono con un buon gruppo di persone che hanno cose migliori da fare, non mi vogliono per parlare di loro davvero, ma una di loro è la segretaria del Ministro della Difesa. Non gingillarti con lei, ha l’incarico di informare tutti sulle malattie sessualmente trasmissibili in Gran Bretagna lei ne è a capo. Ha centocinquanta persone che lavorano per lei. Non mi gingillo neanche con lei. E ancora non so perché mi stanno aiutando ad incontrarvi ragazzi. Siamo stati insieme per quattro anni. Ma no, quando io la prima volta venni qua ero con la band ed eravamo come, a quel tempo non avevo la fidanzata ed eravamo tutti agguerriti a superarci gli uni con gli altri ad incontrare ragazze e roba del genere e loro- loro non dovevi lasciare fare sesso Steve! Ti ricordi che…una ragazza nel Galles, ho incontrato una ragazza nel Galles stavo facendo fuori con lei per l’amor di Dio.

SH: Bene-

JM: E quello era ciò, solo ragazzi no-

SH: Interrompo io, devo-

JM: Devo essere come un sacerdote.

SH: Interrompo e vado dritto al cuore dell’argomento.

JM: Okay.
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:
giovedì, agosto 30, 2007

OT-OT-OT Bufala Buffy

Contrariamente alla mia solita politica che consiste nel trattare solo notizie che riguardano strettamente James, riporto un articolo assolutamente incredibile su Buffy...ma la gente è fuori di testa? sarà il caldo?...
L'articolo l'ho trovato sul blog Telefilm cult ne riporto solo una piccola parte, per leggerlo tutto andate sul loro sito.

Articolo:
NEWS - Pete Doherty fa rivivere "Buffy"!!! O è una news "drogata"?
Clamorosissimo a Wembley! Riportiamo così com'è l'agenzia uscita oggi su una possibile "rinascita" di "Buffy" e il testo integrale della news riportata dal "Daily Star"...O si tratta di una notizia "drogata", visto il soggetto? A voi la scelta, i commenti, le repliche, le precisazioni, le ipotesi...


(AGI) - Londra, 30 ago. - Tra un arresto e l'altro, Pete Doherty dovra' trovare il tempo per prendere parte ad un episodio della serie 'Buffy', dove interpretera' il ruolo di uno zombie. Lo rivela Josh Whedon(mio appunto: ma non si chiamava Joss?), creatore della serie tv, che sara' uno dei punti forti della programmazione della BBC del prossimo anno.Continua...
Pubblicato da Silvia | 1 commenti  
Etichette:
mercoledì, agosto 29, 2007

Voci riguardo James inTorchwood

Nel report, di una fan di Gareth, sulla convetion Collectormania di Glasgow, ci sono delle voci riguardo James in torchwood :

Ho chiesto di James Marsters, lui ha detto di aver lavorato con lui e che è stato grande. James è nel primo e nell'ultimo episodio della seconda stagione, inoltre Gareth pensa che lui è stato così bravo che sarà invitato a ritornare in un ruolo ricorrente.
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:
domenica, agosto 26, 2007

"James Marsters : un tributo dei fan" Photo Book


Questo libro (i molti umori di James Marsters),sarà regalato al signor Marsters alla Dragoncon il prossimo fine settimana.E' una iniziativa -Marsters' mobsters-è una buona idea e un bellissimo lavoro. Io sono nel gruppo, qualche fotografia è mia. Molte grazie a tutte le persone che hanno lavorato a questo progetto in particolare a Jessie.
Pubblicato da Silvia | 2 commenti  
Etichette:
Iscriviti a: Post (Atom)