giovedì, febbraio 15, 2007

Valentine Greetings

Anche quest'anno James, tramite il suo sito ufficiale http://www.jamesmarsters.com/home.html ,ci fà i suoi auguri. Happy Valentines Day to all you lovers and loveless - give yourself love; that's always the best. James
Pubblicato da Silvia | 1 commenti  
Etichette:

Q & A Febbraio

So che hai smesso di fumare ora, ma quando hai iniziato e perché?
Io ho iniziato a fumare al college. Il mio attore preferito, a quel tempo, era Byron Jennings, lui fumava e io lo vedevo figo.
Ho notato che tu suoni la chitarra con la destra anche se tu sei un mancino.credo che tu lo abbia imparato , volevo sapere se tu hai mai provato a suonare con la sinistra e con quale risultato?
Io ho provato a passare dopo due anni alla mano sinistra e ho suonato. non vorrei più ricominciare. Ma la chitarra e uno strumento a due mani così io non penso che faccia una grande differenza. Io sono abbastanza bravo con gli accordi ,ma ho bisogno di lavorare sui movimnenti
Come era recitare cotro Michael Rosenbaum? Io posso sinceramente dire che hai delle performance brillanti rispetto parecchi attori, ma io potrei letteralmente sentire di mettere le vostre 2 performances in alto con alcuni interni che sembra voi abbiate si sentono come le altre scene normali che avete fatto e c’era qualcosa di diverso?
Lavorare con Michael Rosenbaum è come andare sulle Spece mountain di Disneyland. Se siete disposti ad andarci sarà la cosa più divertente del mondo.Lui ha tenuto me sempre fuori equilibrio, penso sia una buonissima cosa. E? sempre divertente recitare un conflitto fuori all’aperto.
Se tu dovessi vivere senza uno dei tuoi 5 sensi, a quale saresti in grado di rinunciare? E quale sarebbe assolutamente indispensabile?Io rinuncerei all’olfatto. Io non ho un buon senso dell’olfatto,incomincerei con questo, non sarebbe una grande perdita. Come un musicista credo perdere l’udito, sarebbe la cosa peggiore .
C’è un mistero o domanda per il quale tu hai voluto avere spiegazioni o risposte?Io ho sempre voluto sapere perchè le persone fanno quello che fanno, anche se io non penso che una persona possa insegnarmelo. Le persone sono strane e meravigliose io penso, che diventare un attore per rispondere a queste domande. Anche, perché le molecole hanno la tendenza di andare dal caos all’ordine? Io capisco la complessità molecolare, amminoacidi è l’ effetto delle epoche, della creazione della vita, ma io ancora, non capisco perché le molecole si organizzano. Perché se ne preoccupano? Da qualche parte là dentro, credo, c’è Dio.
Perché Cheklov? Cosa del suo lavoro ti attrae?
Filosoficamente Chekhov dichiara che siamo tutti amatori pazzi, realmente idioti, ma anche adorabili. Se fatto lofai bene è un successo strepitoso e divertente.Lui infilza gli esseri umani , il loro stupido comportamento e taglia piu profondamente di chiunque altro , ma lo fa con amore ed umorismo.
Se tu potresti registrare una canzone con qualche artista o band, chi vorresti che fosse e perchè?Io vorrei registrare con Tony Petty, lui non è mai andato una volta in bianco. amerei festeggiare con Mozart, quello sarebbe figo. Io potrei colpire la sua mente con qualche progressione blues.
Che cosa ti infastidisce di più degli altri automobilisti?
ridendoIo sono infastidito dai guidatori che si fermano davanti a me nel traffico e contano sul fatto che rallenti, mettendo la loro vita nelle mie mani,contano sul fatto che io sia un guidadore miglore.Ci dovrebbe essere la pena di morte per chi una suona il clacson senza motivo.
Pubblicato da Silvia | 1 commenti  
Etichette:

Buffy & Angel & Alias - Bloopers

Questo video è troppo divertente :)Attenzione sono presenti immagini spolier su Angel.
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: , ,
mercoledì, febbraio 14, 2007

Commenti da smallville sull'episodio 7 : Splinter (parte sesta /ultima)

Questa è la sesta e ultima parte della traduzione dei Commenti di Steven S. De Knight (SdK) James Marsters (JM) e James Marshall (JMs).

SdK: Sai, Marshall, devo proprio dire che le luci in quella particolare sequenza sono semplicemente straordinarie. Credo che Berry si sia davvero superato.
JMs: Già, Berry ha fatto proprio un lavoro stupefacente, in quell'episodio, e in effetti abbiamo costruito una piccola "T" su quel corridoio, solo un piccolissimo tocco che ha totalmente cambiato il nostro set, credo sia proprio una cosa da restare a bocca aperta.
SdK:(Mentre compare Clark) Qui è davvero una goduria, fa proprio accapponare la pelle, in questa sequenza.
JM: Sai, lui qui voleva creare qualcosa tipo "Dodici Scimmie", voleva usare un po' di più le mani, un po' di soppiatto.
SdK: E funziona davvero. Mi è anche piaciuto quel grosso buco nel muro sullo sfondo, che sappiamo appena spaccato da [Clark].
JMs:Beh, il problema riguardo a questa [scena] è che c'erano dei fuochi, e bisognava metterli vicino agli attori, e - James può dirvelo, si sa che è sempre un... è sempre difficoltoso, perché tu vuoi che i tuoi attori siano vicini a certi [effetti speciali], ma non vuoi che qualcuno si faccia male. Così, sapete, abbiamo piazzato Tom su un segno e abbiamo incendiato i fuochi, e la prima volta c'erano questi botti che scoppiavano, si aveva l'impressione che tutto andasse a pezzi - e lui aveva l'aria di dire "quando sono *vicini*, questi fuochi?"
JM:(Ridacchia) Io ho imparato alla maniera dura, ero fuori di testa! Mi sono dato fuoco, in Buffy.
(Ridono)
SdK:(ride) Quelli erano bei tempi, non è vero?
JM: Sì che lo erano.
SdK: Quando un attore si dava fuoco perché l'episodio venisse al meglio.
JMs: Sai, James, vorrei tornare al punto in cui parlavi di te e del modo in cui hai interpretato Milton Fine come se fosse un attore bravo quanto te. Penso che sia davvero interessante, e che la cosa principale quando si lavora con te è che, sai, ti metti a tono tanto in fretta che lo si prende quasi per scontato.
JM: Uh hu.
JMs: Sai, moltissime volte si lavora su un'interpretazione, e si fanno nove o dieci riprese, ma con te non c'è mai... tre riprese e ne siamo fuori... è così.
JM: Vedi, ho sempre pensato che la prima ripresa sia la migliore, perché è quella in cui non stai a pensarci tanto o a fare tentativi, la fai e basta, e se metti giù abbastanza bene le tue battute, e se puoi ricavare una sequenza stampabile dalla prima ripresa, solitamente di questa ne useranno almeno un pezzo.
JMs: Perché è qualcosa di fresco.
JM: Già, perché inevitabilmente tu sai che devi avere un regista, e devi prendere note, e devi muoverti in una certa maniera, ma questa [consapevolezza] continua a girarti e rigirarti in testa, e come attore tu la combatti, e talvolta la quarta ripresa è la migliore, ma il più delle volte per quanto mi riguarda mi piace cercare di farcela alla prima. C'è semplicemente qualcosa di più organico.
JMs: Beh, tu arrivi a farcela più velocemente di chiunque altro, ed è stato un piacere.
JM: Grazie.
JMs: Questa ripresa proprio qui, in cui volevamo - l'idea era di fare il cambio direttamente dal teschio al suo volto, e penso che Matt Beck e John Wash abbiano fatto un grande lavoro.
SdK: Gran lavoro, sono rimasto in silenzio per tutta questa scena, perché sono rimasto di nuovo preso.
JM:(Ride)
SdK: E' così ben fatta.
JM: Questo è il pezzo in cui si può vedere esattamente che cosa Clark... *proprio qui* (sussurra) Il cambiamento è proprio qui e là, fluido, sottile e molto chiaro.
SdK: Già, Tom Welling ha fatto un gran lavoro.
JM:(sempre in un sussurro) Già.
SdK:E' una situazione difficile.
JMs: E Kristin è sempre pronta a fare la sua parte di azione, e proprio qui, dove la facciamo sollevare in questo modo, sta facendo tutto da sola. Sapete, non c'è niente che la sostenga. L'abbiamo aiutata con qualche cassa e lei ha fatto in modo che sembrasse che [Clark] la stesse davvero sollevando da terra per il collo, e lei...
SdK:(Mentre entra Milton Fine)Aaah, finalmente la disfida... Devo dirvi che ero molto eccitato nello scrivere questo scontro di superpoteri fra i due personaggi, avendo lavorato con James in precedenza sapevo che sarebbe risultato veramente ben fatto. Perché volevamo davvero che Clark letteralmente esplodesse e rintontisse qualcuno a cazzotti(JM ridacchia) e questo è... Oh, Marshall, il modo in cui hai girato [questa scena] è semplicemente forte!
JM: [Clark] qui sta ancora lavorando sul pugno - er - punto della rabbia.[La battuta originaria era: "He’s still working the friendship anger er angle here", un gioco di parole intraducibile n.d.t.]
SdK: Ci sta provando.

Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:
martedì, febbraio 13, 2007

Dailies The cript

Nuovi dailies sempre dalla comunity Marsters Daily
http://community.livejournal.com/marsters_daily/530482.html#cutid1
Pubblicato da Silvia | 1 commenti  
Etichette: , ,

James Marsters annuncia apparizione in US (aggiornato)

James Marsters farà la sua prima apparizione in U.S. nel 2007. Lui presenzierà il 14-15 Aprile2007 al Creation Entertainment's GRAND SLAM weekend in Burbank, CA. James firmerà autografi,farà fotografie con i fans e risponderà alle domande durante una Q&A sessions. Per tutti i specifici dettagli andate su http://www.creationent.com/*
James apparirà anche a FANGORIA weekend in Secaucus, il 29 Giugno e l '1 Luglio, 2007 (non ci sarà il 30). James firmerà autografi,farà fotografie con i fans e risponderà alle domande durante una Q&A sessions. Per tutti i specifici dettagli andate su www.creationent.com. *
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:
lunedì, febbraio 12, 2007

Wrecked dailies part 1

Pubblicato da Silvia | 1 commenti  
Etichette: ,

James Marsters - Chance - Simon clip

Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: ,
domenica, febbraio 11, 2007

Shadow puppets novità

La distribuzione del film di Michael Winnick Shadow Puppets è offerta dalla Shoreline Entertainment Inc. all'European Film Market (EFM) di quest'anno a Berlino, in Germania.
Pubblicato da Silvia | 2 commenti  
Etichette:

Collectormania 11 altri biglietti

Extra tickets sono in vendita per James Marsters photo sessions (Saturday and Sunday) James Marsters talk on Sunday.
Pubblicato da Silvia | 1 commenti  
Etichette:
Iscriviti a: Post (Atom)