sabato, febbraio 03, 2007

James Marsters Scene dal film Winding Roads

Come era giovane qui James, dolcissimo.

Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: ,
giovedì, febbraio 01, 2007

House on Haunted Hill in tv

Martedì 27 alle 1:20 sul canale Fantasy (Sky 132) trasmetteranno il film: Il mistero della casa sulla collina (House on Haunted Hill, Usa, 1999, Horror) con James nella piccola parte di un cameraman.
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:
mercoledì, gennaio 31, 2007

Strange frequency in tv

Sul canale Fantasy (Sky 132) trasmetteranno i film Tv:
Strange Frequency (Usa, 2001, Horror): lunedì 5 alle 23.40, replica mercoledì 7 alle 21.55 seguito da:
Strange Frequency 2 (Usa, 2001, Horror):con James Marsters protagonista dell'episodio Soul man, mercoledì 7 alle 23.35, replica venerdì 9 alle 21:55.Assolutamente da non perdere, almeno per i fortunati che hanno sky ,io purtroppo non sono tra loro :(
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:

Dailies

Nel sito Marsters daily ci sono dei bellissimi dailies su Dead Things, correte a scaricare gente. Inoltre come comunità è interessante.
Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: , ,
martedì, gennaio 30, 2007

James Marsters Interview Clips


Ho trovato questo video e sono felicissima, era da tanto tempo che cercavo questa intervista e James qui è così carino :)
Pubblicato da Silvia | 1 commenti  
Etichette: , , ,
lunedì, gennaio 29, 2007

James Marsters - Buffy The Vampire Slayer - Sleeper

Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: , ,

Commenti da smallville sull'episodio 7 : Splinter (parte quinta)

Questa è la quinta parte della traduzione dei Commenti di Steven S. De Knight (SdK) James Marsters (JM) e James Marshall (JMs).

JM: Quella battuta mi ha fatto sempre sbellicare.
SdK: Quale?
JM: Quando lei entra di corsa, e lui resta semplicemente lì seduto, la osserva e basta, e tu sai che è proprio così che ti piacerebbe fare con tua moglie, sai (ridacchia) come se fossero legati l'uno all'altra.
SdK: Già, e lui ha quella battuta: "Questo è il momento in cui devo dire: 'Di cosa stai parlando?' ".
JM: Precisamente!
SdK: Perché lo abbiamo fatto così in tanti episodi. Facciamo irrompere [nella stanza] qualcuno e [Lex] dice: "Di che cosa stai parlando?".
JM: Sì, quella è la parte in cui io dico (incomprensibile).
SdK: E' una strizzatina d'occhio.
JM: E' stato fantastico; mi fa ridere ogni volta!
JMs: Ecco qui che arriva Kristin, è incredibile in questa scena, è fantastica e -uhm - c'è un punto in cui tutto diventa un'allucinazione di Clark, quando c'è il cambio di scena, e Michael quel giorno [che lo abbiamo girato] dice: "E se lei guardasse dritto verso Tom?" io ho risposto: "Ah, non possiamo infrangere quella barriera, non possiamo, sai" e poi ho cominciato a pensarci, e ho detto: "Proviamo", e ha funzionato *davvero* bene, e poi Berry ha cominciato a lavorare con le luci, le abbiamo abbassate, così che si possa vedere soltanto quell'occhio, e credo che questa sia una delle cose che si ricordano dell'episodio, quando lei guarda dritto verso Tom.
SdK: Decisamente sì.
JM: Lei guarda proprio dritto nella telecamera, cosa che non si deve fare.
SdK: E funziona in pieno, dato che è il punto di vista di Clark.
JM: Già.
SdK: E ricordo che hanno usato quella ripresa nei trailer, al termine dell'episodio precedente, ed era davvero, davvero potente. A proposito, credo che il trailer che hanno messo insieme per questo episodio...
JM: Ah!
SdK: Sia' stato praticamente il migliore trailer che abbia mai visto in TV. Era stupefacente.
JMs: Io credo che i trailer di Smallville siano i migliori, punto. Credo che il signore che fa i nostri trailer - mi dispiace, è imbarazzante, non riesco a ricordare il suo nome, ma - è brillante! Il trailer di questo qui, io personalmente lo avrei tenuto. Mi è piaciuto moltissimo.
SdK: Era fantastico. Devo averne una copia.
JM: Ho semplicemente presunto che Milton Fine sia un attore bravo quanto me: io non sono [davvero] la persona che interpreto e lui non è la persona che interpreta, siamo sullo stesso piano. Dovevo proprio cercare di agire come se fossi una persona di cui ci si può fidare, e usare tutte le armi che avevo a tale scopo, capisci: non cercare di interpretare una persona che sta mentendo, interpretare uno che sta proprio dicendo la verità. Perché è questo che facciamo tutti [noi attori], tutti quanti interpretiamo delle persone che dicono la verità quando in effetti stiamo fingendo. Per cui [mi sono detto]: non preoccuparti di mentire, recita semplicemente come se fossi sincero, e pensa di essere un adulto davvero desideroso che quel ragazzo cresca per diventare un brav'uomo. (ride) E' un po' ripetitivo, ma funziona!
SdK: Somiglia anche molto al modo in cui abbiamo scritto la sua parte.
JM: Uh-hmm continua...

Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette: ,

James Marsters Oakland 2004

Pubblicato da Silvia | 0 commenti  
Etichette:
domenica, gennaio 28, 2007

Concerto, Londra : 2 Maggio 2007

I bilgietti sono terminati in soli 5 minuti

OPENING CONCERT

James is kicking off his forthcoming UK Spring Fever trip with an intimate cabaret-style concert in the heart of London's West End.

He will be appearing at the Soho Revue Bar (formerly the legendary Raymond RevueBar) at Walker's Court, off Brewer Street in central London on Wednesday, May 2. The venue is within easy reach of many underground and bus routes (no parking). For further venue details go to sohorevuebar.co.uk

The recently refurbished cabaret-style seeting offers both banquette (booth) seating and cocktail-style tables, with a strictly limited capacity of 120 tickets going on sale. Doors open at 7.30pm (subject to confirmation). Following James's concert, ticket holders are welcome to stay on at the venue for their regular Wednesday night club, Trannyshack, until late into the night.
Pubblicato da Silvia | 1 commenti  
Etichette:
Iscriviti a: Post (Atom)