sabato, novembre 24, 2007

James presto al cinema e in tv.

----Without a trace, James riprenderà il personaggio del Det. Grant Mars nell'episodio del 6 Dicembre sulla CBS alle 10pm.(USA)

-----
Novità anche riguardo torchwood la seconda stagione andrà in onda a partire dal 26 Gennaio sulla BBC America from
scifi
tvguide
ifmagazine
- In una intervista a Chris Chibnall in Deathray magazine dal sito community.livejournal.com/torch_wood
parlano anche del ruolo di James e della sua splendida interpretazione:
-DR: e poi di conseguenza c'è un ruolo da guest star per lo Spike di Buffy , James Marsters e sono sicuro che c'è molto interesse in questo

CC: francamente è così.Il suo personaggio comprende il senso del divertimento e di avventura che stiamo portando durante questo secondo anno. Il suo personaggio è un'assoluta partita per Jack, in ogni caso,e James è un bravo artista in modo sbalorditivoHo seguito la sua carriera attraverso Buffy , Angel e Smalville ma non ero sicuro di quanto superbo fosse fino a quando non ho visto le cose che stava facendo per noi.E' veramente un attore audace, carismatico, divertente ed emozionale.La sua performance in TV è semplicemente brillante, non posso dire abbastanza di lui. Egli recita in inglese e non e non voglio sapere se un buon baciatore come dice John Borrowman dovrei contare su John per quello.E' un personaggio brillante da dare calci fuori serie.E' piacevole ed emozionante.

Grazie Rubina per la traduzione.

-----SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP.S. I love you uscirà anche nelle sale Italiane imdb 8 Marzo 2008 (Italy) sospiro di sollievo.
Su questo sito è possibile vedere delle foto tratte dal film,in alcune troviamo anche il nostro adorato James.
Altre foto qui

Pubblicato da Silvia |  
Etichette: ,

3 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)