giovedì, ottobre 18, 2007

Q_A Ottobre

Come superate i giudizi nella vostra testa quando volete creare?
Davvero una buona domanda! Mi dico che ho un sacco di amore da dare per il mondo e sto trovando interessanti modi per dimostrarlo. Penso che tutti noi siamo abbastanza belli e interessanti da rivelare noi stessi l'uno all'altro. Quindi l'unico modo in cui posso essere noioso come artista, è se mi spengo per paura del mio stesso giudizio. Se sono abbastanza coraggioso da essere me stesso, ho sempre successo.


La più grande menzogna sul vostro settore è:
Che le stars siano trattate bene. La verità è che stars / attori a Hollywood sono trattati come schiavi.
Non è glamorous ma serve le esigenze del potere d'élite, che sono i produttori, le reti, e i dirigenti dei filmati.

Perché Macbeth come persona? Capisco quello che ti attrae nell'opera in generale, ma cosa ti attira di più nel ruolo come una persona?
Hmmm. Niente. Niente affatto. Il genio di Shakespeare è che i suoi principali personaggi hanno un buco in loro che deve essere colmato dalla persona che svolge un ruolo. Se chiedete chi è Amleto, la risposta è sempre chi sta giocando Amleto. L'esperienza di Amleto o Macbeth è così universale. Noi tutti passiamo attraverso di esso. Il lavoro di un attore è quello di dare la propria esperienza specifica, che sembra credibile che un singolo essere umano potrebbe avere questa esperienza. Per cercare di dire che Macbeth è in un modo o in un altro è limitare Macbeth. Macbeth, o Amleto, è di tutti, quello che ha sempre lottato per il proprio giusto posto nel mondo, o che ha abdicato il legittimo posto nel mondo per qualcosa che si pensava fosse migliore, ma si è peggio, essendo Amleto l'ex e Macbeth quest'ultima. Che cosa prevede Shakespeare è la verità universale - quello che hai da fornire sono le peculiarità della vostra esperienza umana. Il reagire al fatto che Macbeth parla per me - ho fatto gli stessi errori. Mi sento come se fossi lui, ma credo che tutti gli esseri umani sono.(poco chiara)


Che cosa ti dà fiducia? E cosa ti tiene lontano?
Fare qualcosa che altre persone trovino interessante mi dà fiducia. Essendo solo leggermente interessante logora la mia fiducia. Inoltre, le scarpe sporche (sap ?) la mia fiducia.

Quale canzone è attualmente nella tua testa?
“Hey There Delilah” di the Plain White T’s.

Alcune persone pensano che c'è un solo vero amore per ogni persona, mentre altri pensano che uno qualsiasi di un certo numero di persone diverse potrebbe risultare essere uno. Trasferendo questa idea alla recitazione, pensate che c'è un solo modo migliore per svolgere una scena, o che qualsiasi di un certo numero di scelte possono essere "migliori"?
Quest'ultimo sicuramente in entrambi i casi. Spero esseo sia vero nel romanticismo perché ho incasinato così tante volte.(non la capisco bene)


Se non sciupasse le tue possibilità di un ruolo, quale tatuaggio tu avresti considerato o ti sarebbe interessato avere?
Tribale girandola sul mio braccio.

Preferiti:

Star Wars film, e perché?
Il primo (episodio 4). E 'stata la più eccitante, è stata la più divertente, è stata la più soddisfacente tematicamente. Essa dice l'eroe del cammino, che è il classico mito che la folla gradisce. Tematicamente non hai bisogno di più movies dopo quello, ma era certo divertimento.

Spuntino tarda notte: io sono un attore a Hollywood e non vi è alcuna cosa come uno spuntino in tarda notte. Essi non esistono - si smette di mangiare al tramonto e ad arrivare a conoscere la vostra fame. Tu spenderai un sacco di tempo con quella bastarda e sapere come batterla. Più grasso stai bruciando più forte la voce della fame arriva e dovete sapere che è la voce da battere. E 'un atto di volontà ogni giorno.
Pubblicato da Silvia |  
Etichette:

0 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)