lunedì, settembre 17, 2007

Checking in With James Marsters_interview_ traduzione 2° parte

Dal sito EW.com una intervista fatta da Vanessa Juarez a James.

Com'era il cast?
Sono stato totalmente surclassato da Holly Hunter. Ero abituato adessere uno dei più vecchi attori in un giovane cast. Lei probabilmente è più giovane di me, ma migliore. (Ride) Così facilmente per se stessa. Ho con speranza preso qualche appunto. E'stata una rude rivelazione ma anche una cosa meravigliosa, sai: " Continua a camminare amico, non sei ancora del tutto arrivato "

Qualche chance su un tuo ritorno?
Bè, il mio personaggio ha ucciso qualcuno, quindi a meno che...

Sinceramente, non ho ancora visto l'episodio.
Ho interpretato un personaggio di nome Dudley. E se sei in uno show poliziesco e il tuo nome è Dudley, hai un solo episodio. Non puoi contare su qualcosa in più di questo.

Hai anche un ruolo nel film di Richard LaGravenese, P.S. I Love You, con Gerard Butler e Hilary Swank.
Sì, Hilary... surclassato- ancora. Hilary è...nessuna sottomissione dopotutto. Interpreto il migliore amico del marito di Hilary (Butler), che è morto di cancro ma che ha trovato il modo di aiutare la moglie ad attraversare il lutto anche non essendoci più. Non è un ruolo importante, ma un piccolo ruolo carino, in realtà. E l'intero cast è stato semplicemente oltraggioso.

Qualcuno che spiccava?
Kathy Bates. Veramente favolosa e così incredibilmente brava che mi ha reso nervoso. Loro stavano girando… una scena molto emozionante da circa 11 ore, poi finalmente sono arrivati a noi ed erano le 2 del mattino. Kathy stava male- aveva tipo la febbre – si gira verso di noi e fa "Ok gente, questo è ciò che distingue gli uomini dai ragazzi… siete pronti?" ha detto tipo un sergente dell'addestramento. Ero in paradiso perchè questo è quello che ho detto per anni ad attori più giovani di me. Quando i tempi diventano duri, io dico, " Bene, stiamo per scoprire chi sa recitare - pronti?" ho pensato "ti seguirò fino alla fine del mondo." E le è piaciuto il mio videogioco quando l'ho lasciata giocare con la mia PSP. Era un gioco di auto, Need For Speed. Lei ha una qualità che hanno tutte le persone che mi piacciono: c'è ancora una bambina in lei ed è protetta molto bene dall'adulta che c'è in lei. Non vorresti proprio litigarci.. Ma c'è qualcosa in lei che ti fa divertire molto facilmente, e questo è semplicemente oro.

Cosa guardi in TV al momento?
Mi piace Science Channel, Discovery Channel, e Discovery Times, che è un ibrido favoloso fra il New York Times e Discovery Channel. Forse sono solo un vecchio, ma mi piace guardare quella roba.Penso che la verità sia più strana della fiction. Tanto quanto la fiction, non così molto, il che èveramente ridicolo perché quello è ciò che sto provando a fare per far soldi.


Bè, dovresti avere una tregua da quello che sta accadendo alla tua carriera
Si, ma il mio manager diventa molto frustrate a volte…

Sono corse voci su uno Spin-off su Spike. Che puoi dirci riguardo a questo?
Joss è venuto da me quando Angel è iniziato e mi ha chiesto se ne sarei stato interessato, ed io ho detto: "Diamine,si, mi piacerebbe lavorare con te in qualunque momento, chiamami – e attraverserò la Terra per te." Ma bisogna farlo prima che trascorrano sette anni perché altrimenti, diventerò troppo vecchio e i vampiri non hanno età.". Francamente, penso di sembrare un po' meglio di quello che pensavo, e con un decente screen test potremmo scoprire se è ancora possibile. Deve essere credibile. Ma non penso che il personaggio di Spike interessasse veramente l'immaginazione di Joss. Penso che fosse stato progettato per essere un personaggio usa e getta che poi divenne popolare con i fans. Personalmente, lui non c'è l'ha mai veramente avuto dentro. Ogni personaggio nello show era una versione di Joss, ma lui non vedeva Spike in quel modo. Spike era l'altro ragazzo. Era il ragazzo che poteva mandare all'aria lo show, veramente, perchè i vampiri dovrebbero essere brutti e odiati.

E riguardo ad Angel?
Anche Angel era un'eccezione, ma lui non fu un'idea di Joss e credo da quando entrai nello show avesse paura che questi bei vampiri avrebbero preso il controllo del tema. Quindi, nel momento in cui Joss avesse scritto un episodio, Spike avrebbe avuto circa 5 battute.[Ride] . Va bene, voglio dire, lui mi ha dato un lavoro ed è un tipo fantastico e tutto. Quello che Joss ha detto è che ha finito con la televisione.

C'è qualche possibilità che porti qualcuno tra i personaggi di Buffy sul grande schermo?
Credo che l'unica cosa che vorrebbe portare sul grande schermo sia Buffy stessa, e non penso che Sarah [Michelle Gellar] sia interessata. Ma sai, non posso parlare per lei. In quanto a Spike,c'erano alcuni interessi un anno e mezzo fa, ma [il progetto] è caduto via in pezzi.

Allora, dopo Without a Trace — c'è qualcos'altro a cui vorresti prender parte?
Qual è lo show che la mia cara amica, Marti Noxon, che scriveva i testi di Buffy, sta scrivendo quest'anno? Oh Dio, è uno show così famoso. Ecco, Dr. Dreamy…

Grey's Anatomy?
Si, Grey's Anatomy! mi hanno chiamato l'anno scorso, così sono andato alla Television Academy e ho guardato 5 episodi, ed erano così fantastici! Penso che questo show abbia lo spirito e la scintilla che lo fa emergere dal di sotto. E mi piacerebbe fare House. Penso che tutti al momento vorrebbero fare House.

La tua band, I Ghost of the Robot, è ancora unita?
No, sai, eravamo appena diventati un pochino famosi. Ma alcuni tra loro….erano probabilmente troppo giovani per quell'esperienza.

Qual'era il vostro sound?
La cosa che adoravo della band è che avevamo un sound che non avevo mai sentito prima. Avevamo un pop-rock sound che era tipo Jimmy Eat World ma con più progressione di accordi complessi. Quindi la band si sciolse mentre stavamo registrando il secondo album. Eravamo molto bravi. Abbiamo venduto circa 60,000 copie con il primo album, abbiamo fatto tour in tutto il mondo, tutto esaurito dovunque andassimo .

Chi erano i tipi con cui avevate firmato il contratto?
Non abbiamo firmato con nessuno - abbiamo venduto tutte le copie via internet e preso tutti questi soldi, che è carina come cosa. C'erano un paio di compagnie di registrazione che sono venute da noi, ma il tipo di contratti che ci proponevano erano ridicoli. Così sono diventato un solista. Eravamo solo io e la mia chitarra lungo la strada, il che all'inizio era molto spaventoso. Sono appena tornato da Jersey e dal Galles, dove ho suonato. Ho fatto un tour per tutta l'Inghilterra, ed ora sto lavorando su un altro album. Ho 20 canzoni che devo portare a 12.

Quindi, in poche parole: Cosa farai per il tuo compleanno?
Sto girando uno show TV favoloso chiamato Senza Traccia. [Ride] Sto per andare a provare a salvare il mondo da persone orribili, ed estrarrò la mia arma valorosamente.

Con la speranza che avrai una torta, almeno.
Spero di no. E' così divertente fare la cosa della torta sul set perché non hanno tempo per le torte. L' EP non riceve una torta al suo compleanno.

GRAZIE LIZ E SAMANTHA PER LA TRADUZIONE.
Pubblicato da Silvia |  
Etichette:

0 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)