martedì, agosto 14, 2007

Rumored "Out of the Night"--- Aggiornato

Dal sito IMBD sembra che ci siano possibilità di una partecipazione di James in "Out of the Night" un nuovo film scritto da:Claudio Macor uscita prevista per il 2008 Paese:Italy / UK .
Dutante WW2 una coppia di disertori italiani lasciano che la passione prenda il controllo.
Anche chiamato (AKA)

Venetian Heat UK (titolo in lavorazione)

CAST:


Peter O'Toole ... Don Giorgio (rumored)

James Marsters ... Adriano (rumored)

Mira Sorvino ... Caterina

Richard Roxburgh ... Schneider

Raoul Bova ... Franco

Altre informazioni da INTANDEM Films
Principal Cast

MIRA SORVINO (Guiding Light, Mimic, Romy & Michelle’s High, School Reunion)
PETER O’TOOLE (Venus, Lawrence of Arabia, The Last Emperor, Troy)
JAMES MARSTERS (Buffy The Vampire Slayer, Smallville)
RAOUL BOVA (Windows, Under The Tuscan Sun, Alien V’s Predator. Facing)
RICHARD ROXBOROUGH (Moulin Rouge!, Mission: Impossible II, Van Helsing)

Sinossi

Italia 1943. Una coppia di giovani sposi sussistono davanti il loro podere isolato, convinti che la guerra non li raggiungerà mai. Continuano ad ignorare la verità ed ignorare la crisi nella loro unione - fino a che due disertori non arrivano esigendo riparo e cibo.

La gente e l'esercito dell'Italia sono divisi. Da un lato, i disertori ed i partigiani combattono contro coloro che alcuni giorni fa erano gli alleati, i tedeschi. Alcuni continuano per contro a combattere per i tedeschi, che ora sono invasori ed occupanti. Questa divisione persiste tuttora nella coscienza degli italiani come uno degli episodi più drammatici della WW2.

Nella zona che circonda la fattoria uno scenario di odio e tradimento. gli amici stabiliti vicino trasformar in in spie ed in nemici. Questa situazione diventa il combustibile per l'esplosione della crisi della coppia ed espone i loro segreti più scuri.

Il marito si innamora di un disertore, svegliando la sua omosessualità nascosta, disperazione ed amore fra tutto questo odio e morte. Allo stesso tempo la moglie si innamora del disertore più giovane. Nella notte escono le emozioni intense che prendonio il volo.

La guerra è la calamità più grande, ma anche è stata la scintilla necessaria per bruciare le passioni. Oltre ed il futuro non esiste, è il presente che è importante, quando l'amore, la verità, la passione, l'odio e la morte arrivano.
Pubblicato da Silvia |  

0 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)