domenica, agosto 19, 2007

Q_A Agosto tradotte

C’è un particolare personaggio di George F. Walker che ameresti recitare?
Amerei recitare il personaggio del vagabomdo nel film Criminals in Love. Lui è così pungente e così saggioe affettuoso. Una grandiosa combinazione che io non ho mai visto scritto così fortemente..
Quanto del tuo tempo, quando tu non stai filmando, trascorri pensando al tuo personaggio?Trascorri del tempo creando un back-stories, etc?
Si,io trascorro così del tempo, ma non è un processo intellettuale. E’ solo del tempo in cui esamino la scrittura e mi perdo con la fantasia nella storia. Le cose ribollono senza la mia offerta,(penso intenda che la sua fantasia vola senza che lui ne abbia il controllo) idee che mi si presentano,ma esso non è un processo intellettuale..
Concordi con il detto”in amore e in guerra tutto è lecito”?
No, niente è lecito nell 'amore e niente è lecito nella guerra. Ecco perché dovreste evitare sempre le guerre ed evitare l'amore fino a che non siate assolutamente pronti.
Qual è la migliore decisione che tu abbia mai preso?
Diventare padre. Questo suona come qualcosa che un genitore debba dire, me esso è vero. Io non mi sentivo realmente me stesso prima si essere un padre.
Oltre al progetto del Macbeth, hai qualche altra peronale ambizione che non hai ancora potuto realizzare?
Concorrere per un ufficio politico. Penso di essere bravo a parlare con la gente. Penso di avere alcune buone idee riguardo alla salvezza il nostro paese e realmente non mi preoccupo del combattimento sporco. Sarei un presidente grande, ma sarei messo sotto accusa così velocemente. Sarei troppo appassionato, troppo onesto e troppo ingenuo. Sarei peggio di Howard Dean e John McCain messi insieme.
Che cosa pensi della musica country?
La musica Country è una bellissima tradizione, ma ha recentemente perso la sua strada in una palude commerciale. In questi giorni suona più come musica pop. Io preferisco la vecchia roba, prima che chiunque stesse facendo i soldi reali; Waylon Jennings, Loretta Lynn, Hank Williams, Willie Nelson – roba come quella.
Uno/O l’altro
Leno o Letterman?
Letterman, mio Dio. Leno non cerca di offendere nessuno e così è noioso, rende tutto noioso. Letterman è arrabbiato con tutti e così mi intrattiene.
Cioccolato o vaniglia?
Cioccolato - è direttamente collegato al sesso.
Pubblicato da Silvia |  
Etichette:

1 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)