venerdì, agosto 24, 2007

Checking in With James Marsters_interview_ traduzione 1° parte

Dal sito EW.com una intervista fatta da Vanessa Juarez a James, lui parla di P.S. I love you e di Without a Trace.Tempo permettendo tradurrò il tutto, per ora accontentatevi di queste, man mano aggiungerò le altre, per cui se siete interessati riguardate questo post ogni tanto.

James Marsters ha una teoria riguardo gli affari nel mondo dello spettacolo: “ io continuo a incontrare persone che sono veramente buone e loro continuano a diventare veramente forti. Se tu non hai potuto ottenere di stare a lungo con persone, è possibile ottenere lo scaglione più alto?” In altre parole, se sei socialmente incapace, non otterrai niente a Hollywood. E Marsters, che è meglio conosciuto per aver recitato nel ruolo dell’immortale Spike in Buffy la cacciatrice di vampiri e nel suo Spin-off Angel, dovrebbe saperlo considerando che lui sta ottenendo abbastanza ultimamente. Ha 45 anni e sta realizzando 5 episodi per Without a Trace , un ruolo nel film P.S. I love you di Richard LaGravenese (in uscita il 21 Dicembre)e un nuovo album da solista a cui sta lavorando. Noi ci siamo aggiornati riguardo questi nuovi progetti parlando con Marsters- e una risposta se c’è nessuna possibilità di rivederlo nuovamente nel look biondo-candeggiato di Spike.

ENTERTAINMENT WEEKLY: Come stai? Ho sentito che è il tuo compleanno.
JAMES MARSTERS: Vuoi cantarmi una canzone ?Sto solo scherzando.

Vuoi tu cantarmi una canzone il mio compleanno era ieri.
Bene…[cantando] . Happy birthday to you... Happy birthday to you... Happy birthday, Vanessa... Happy birthday to you. Okay è il mio turno ora.

[Cantando] Happy Birthday to you... Happy Birthday to you... Happy Birthday, deaaaar...
James.

...Jaaaaames. I non potrei decidere si farlo con il vostro cognome, o no

[ridendo] Giusto come prima.

Così io ho voluto parlare della tua vita e di quello che ta succedendo nella tua, in particolare Without a Trace. Come è accaduto?
Era una audizione come tante altre. Interessante, ho incontrato Nick Brendon [che recitava Xander in Buffy] nella ssala di attesa per le audizioni e ci siamo aggiornati. Io sono sicuro che lui era allo stesso tempo felice e non felice che io ho ottenuto quel ruolo. Ci sono 100 ruoli per cui io ho fatto audizioni e non ho ottenuto la parte, ma non ho mai visto Nick. L’unico era quello in cui ho incontrato Nick, l’ho battuto fuori dal ruolo. Così penso che lui probabilmente è mi deve perdonare per quello.

Com’è il tuo personaggio?
Recito il Detective Mars. Lui viene da Baltimore lui stava lavorando a un buon caso mentre non è stato capace di risolverlo. La FBI di New York che è sullo stesso caso lo chiama per un aiuto. Ed allora, in modo drammatico, inciampano in qualche cosa di più grande di quello che si aspettavano.

Sei stato abbastanza occupato da Buffy. Come sono state queste varie esperienze?

Era un amore disinteressato in [TNT's Holly Hunter series] Saving Grace — Io ho camminato in un Woodstock. Tutto quello che stava venendo fuori avendo filmato un favoloso pilot sono molto fiero di quello ho amato realmente quella esperienza. Dovete controllare quando sono sull'episodio 20, vedete come stanno facendo, se loro stanno sentendo ancora amore. Ho avuto qualche difficoltà alla fine della stagione..Ero fortunato , ho avuto il primo episodio__(onestamente non ci ho capito molto scusate)
continua...
Pubblicato da Silvia |  
Etichette:

2 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)