venerdì, giugno 15, 2007

Q & A Giugno

Una persona di talento mi ha detto che se conoscesse la pace sarebbe inibito nella sua arte. Essendo anche io un' artista, tendo a cercarla. Secondo il vostro parere, che influenza ed effetto “il dolore „ o “conoscere la pace„ nella propria vita, ha sulla creatività dell'individuo?
Il dolore può essere un grande motivatore per la creatività, ma se la usate troppo tende a farvi restare sempre sulla stessa strada. Un grande esempio di questo potrebbe essere David Caruso; può sembrare potente ma è sempre lo stesso. È molto meglio usare tutte le emozioni, compreso l'amore, perché è quello che stiamo dando.

Canzone o album che “un ex„ ha rovinato?
Una fidanzata chiamata Liz quasi ha rovinato l'intero canon del Bob Dylan. Fin'ora, ho salvato Freewheelin' Bob Dylan, Blood on the Tracks and Blonde on Blonde. Ancora sto lavorando al resto. Non posso ancora ascoltare gli Smiths e quella è una vergogna.

Ci sono dei trucchi per aiutarti a memorizzare gli ampi volumi, come hai fatto nel vostro recente Macbeth “Words and Music„? La lingua datata di Shakespeare è bella e piena di significato, ma non è la più facile da memorizzare.
Realmente, Shakespeare è il più facile da memorizzare. Una volta che capite tutto il vocabolario, per il quale evidentemente potrebbero occorrere alcuni anni, trovate che le vostre linee non potrebbero dirsi in qualunque altro senso. Se dite che persino una parola errata essa stona in vostro orecchio come un sweaty fly. È immediatamente meno interessante, in modo che sapete sempre se state dicendo le vostre linee correttamente oppure no. Generalmente, il segreto per la memorizzazione delle frasi è il lavoro - ore ed ore dopo la gente è andata a dormire.

Che cosa potete dirci circa il vostro lavoro vocale su Lex Luthor per “il progetto del DVD di Superman Doomsday„?
Ho ritenuto che io ero semplicemente terribile. Non non abbiamo fattp un aregistrazione lunga e loro erano così piacevoli con me. Ero sicuro che avevano deciso di usare qualcun'altro ed erano troppo gentile per darmi dei calci e mandarmi fuori dalla stanza. Ma sono tornato per una certa re-registrazione e loro mi hanno convinto che loto avevano pensato che avessi fatto un lavoro molto buono. Forse devo esaminarlo.

Nella stagione 6 di Buffy, quando Spike resiste alle prove per ottenre indietro la sua anima, dice “here we are now, entertain us„ che è una frase pressa da “dagli Smells Like Teen Spirit„ dei Nirvana. Avete detto che siete un fan di Kurt/dei Nirvana - era quello scritto nello script o era una vostra idea?
Quello era più probabile scritto per me dallo staff di scrittura perché sapevano cheio amo molto i Nirvana. Ed inoltre, non potevano riferirsi Sex Pistols ogni volta. Spike conosce mólto circa la musica. Il tipo scenico di reparto ha avuto sempre album realmente cool intorno alla sua sede; Pixies, Arcade Fire, roba come quella.

Fate i vostri propri lavori domestici? In caso affermativo, che qual è il vostro meno favorito?

Sarò onesto. La mia nipote Nanny mi aiuta con i lavori domestici. Io mantengo la mia stanza accurata. Cucino il mio pranzo e faccio i piatti, ma a dire la verità,io generalmente mi diverto nei lavori domestici. L'ultima volta che ho avuto una casa intera di cui prendermi cura era a Seattle.

Favoriti:
Caratteristica di una donna: Non potete tagliare una donna a pezzi per dire cosa vi piace. Gli occhi vanno con il naso ed entrambi vanno con le labbra. Tutto si adatta all' insieme in un modo. È la magia del tutto, non gli ingredienti.
Film del Meryl Streep: WOW. È un legame fra la Sophie’s Choice and The Manchurian Candidate.

O/O:
Cani o gatti: Hmm, hmm, uh - entrambi. Perchè noi dobbiamo scegliere?
Console - PS2, Gamecube, X-box o altro: PS3, baby, sono un junkie.
Bagno o acquazzone: Bagno
Pioggia o neve: Pioggia. Vivendo a Seattle, cominciate ad amare la pioggia. Mi manca molto; è come una benedizione dal cielo.
Pubblicato da Silvia |  
Etichette:

0 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)