martedì, maggio 15, 2007

Q & A Maggio

James ha risposto a ben 7 domande.

Descrivi un panino perfetto al burro di arachide e gelatina.
Il pane intero di grano con la crosta sopra, il pane deve essere fresco e il burro di arachide chunky.
Aggiungere il sale per gustare, tagliare diagonalmente o con una figura di una faccia di smiley.
Hai accennato a periodi in cui sentivi di non essere adatto e tempi quando hai sentito che appartenevi a qualche cosa di più grande, mettendoti in relazione con gli altri. È un sentimento necessariamente migliore di un altro?
Sono tali i momenti che gli artisti tendono sperimentare qualcosa in particolare?

L’essere legato con altri è una parte essenziale di una vita felice. È ironico che gli artisti si assumano la responsabilità della società serbante ricordo per l’importanza di relazione gli uni con gli altri, quando noi artisti abbiamo così spesso un problema di relazione con gli altri. Forse se potessimo farlo meglio non dovremmo cantare a questo proposito così tanto.
Con che ruolo/performance sei meno felice e perchè? Che cosa hai imparato da quella esperienza?
Recitando Toby Belch nella Dodicesima Notte il secondo anno alla Juilliard, sudato in un vestito grasso in una stanza senz'aria. Ho imparato che devi trovare il personaggio in te stesso. Non posso trovarlo in un vestito grasso. Io stesso non trovo molte ispirazioni dall’esterno - non inizio con il modo di camminare del personaggio.
Quali sono le tre cose che non puoi assolutamente fare a meno, quando lasci casa?
Mi dimentico quasi tutto, quando lascio casa e ho imparato il modo duro di fare a meno delle cose che la maggior parte della gente considera essenziale.
Sei grande sulle tradizioni e sulle celebrazioni quando arriva Natale, ai compleanni, al Nuovo Anno e alle altre celebrazioni?
Amo Natale. Amo l'idea di dilettarmi di fronte all'inverno. Amo Pasqua e la celebrazione della natura e della vita. Amo Halloween e il suo abbraccio di morte. Si, penso che tutte le feste siano importanti e ci capiamo un po’ più a fondo.
Se finisci con il fare riprese multiple di una scena, risultano piuttosto simile ogni volta, o risultano abbastanza differenti? Risultano molto differenti e se interrompi per pranzare e ritorni di umore in qualche modo differente?
Le mie riprese risultano molto simili con le differenze sottili da riparare penso che sarei servito meglio essere un po’più coraggioso ed elevarla. Continuo a leggere che tutti i miei attori favoriti lo fanno: Robert DeNiro, Ian McKellen, ecc.
So che sei un cittadino astuto con le opinioni forti sul nostro governo. Se avessi il potere di creare generare o cambiare una delle leggi attuali, quale sarebbe?
Creerei un sistema di elezioni generali federalmente costituite. Toglierei completamente i contributi di campagna da qualunque altra fonte.

Grazie mille ad Artemisia per la traduzione, gentilissima come sempre.
Pubblicato da Silvia |  
Etichette:

0 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)