lunedì, gennaio 15, 2007

Q & A Gennaio

La maggior parte delle persone ricorda dove si trovavano e cosa stavano facendo l’11 Settembre. Dove eri e quali furono i tuoi pensieri su quel giorno?
Stavo girando sul set di Buffy. Sarah fermò la registrazione, sospese le riprese, io e lei andammo, con sua mare a cercare un posto di culto dove pregare e avere del silenzio. Eravamo gli unici di New York nello show.
Sei mai stato intimidito da qualcuno? Se si, chi e perchè?
Vengo intimidito tutto il tempo (sempre), delle volte dal talento (ingegno) e più recentemente da Kathy Bate che era un amore con una spina dorsale d’acciaio e che mi ha dato nessuna ragione di avere paura di lei (spero di avere tradotto bene)
Come ti accosti ai cambiamenti emozionale in un tuo personaggio quando le scene vengono fatte uscire dalla sequenza? (nn so se ho tradotto bene)
Ricordare perchè entri in una stanza cosa vuoi dalla persona che è di fronte a te e poi il cervello si occupa di tutto il resto. È come afferrare una palla- il cervello si occupa della matematica. Ma devi sapere queste due cose.
Ho notato che in entrambi I dvd di Buffy e Angel appari raramente negli outtakes. Significa che è raro coglierti a fare un errore sul set?
Esatto! (ride) Agli inizi venni quasi licenziato per aver fatto tre scherzo in un trailer di trucco. Ho deciso che la mia unica difesa era di essere perfetto.
Durante la Q & A del Macbeth ti è stato chiesto qualcosa sul Metodo contro Shakespeare. Parte della tua risposta era che le due non si sposano molto bene. Posso chiedere i tuoi pensieri sulla rappresentazione di Marco Antonio da parte di Marlon Brando tenendo in mente che egli era un attore di metodo nel vero senso della parola.
Brando ha dimostrato di essere un tecnico adatto (?) Ha rispettato la metrica e la linea e ha reso un’incredibile performance Shakesperiana. Credo che c’era meno metodo in quella performance che sospetteresti.
Come sei cambiato o evoluto come musicista da quando questo è cominciato?
(Lungo silenzio) Mi domando se mi sono evoluto da quando tutto è cominciato. Sono migliorato con i cambi, ci metto di più a scrivere i testi e ripeto di più prima di esibirmi. Ma mi domando se mi sono evoluto.
Favoriti:
Giochi con i quali giocavi quando eri bambino: GI Joe e l'elicottero di soccorso
Tempo del giorno : Tardo pomeriggio- prime ore della sera quando il sole è ancora splendente, ma basso nel cielo e le ombre sono lunghe
Lavori in famiglia : Attaccare le decorazioni di Natale

Ringrazio moltissimo littledru per la traduzione.
Pubblicato da Silvia |  
Etichette:

2 commenti:

Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)